100 anni Bertone
Bertone Stile - Torino
Compleanno aziendale
PER I 100 anni di storia della Bertone
Celebrare “I Cento anni di Bertone” in usa sede idonea e rappresentativa dei valori
che l’azienda vuole trasmettere è il primo imprescindibile passo per la riuscita dell’evento.
Obiettivi
C’è un secolo di storia del design italiano, nella Nuccio. Nata per festeggiare il centenario di quell’”atelier” dal quale sono uscite alcune delle più belle automobili di sempre. Non è solo un prototipo celebrativo, ma l’immagine dell’azienda che è di nuovo in prima linea. Questo è il motivo per cui il 2012 rappresenta per Bertone un traguardo e al contempo una partenza, da festeggiare con un grande evento dal carattere non solo istituzionale, ma anche squisitamente glamour, esclusivo e spettacolare, dove i contenuti rispecchiano il nuovo DNA dell’azienda.
Tecnologia, design, s8le italiano, storicità, visione, pionerismo, passione ed avanguardia che da sempre caratterizzano il mondo Bertone, saranno gli elementi che l’evento vorrà trasmettere al pubblico.
Temi trattati
L’evento “I Cento anni di Bertone” avrà diversi principali obiettivi:
• Celebrazione dei 100 anni
• Esposizione della concept car “Nuccio” Bertone
• “Esposizione dei 100 anni” (le macchine, la storia, le persone)
• ANvità di branding e riposizionamento del marchio
• ANvità di PR dei verDci aziendali con personaggi, autorità e clienD Bertone partecipanD • ANvità di PR con stampa nazionale
• ANvità mediaDche conseguenD/correlate all’evento
• TrasmeGere esclusività, glamour, luxury, life sDle del nuovo mondo Bertone • TrasmeGere l’idea “Bertone = design automibilisDco italiano”
Video TRAILER
Scheda di sintesi
Data dell’Evento: 2012
Luogo dell’Evento: Torino, Museo dell’Automobile di Torino
Tipo di Evento: 1oo anni di storia della Bertone
Partecipanti: 5000 persone giorno
Logo del format

Campagna Teaser



Invito
