RIUNIONI COMMERCIALI… “FUORI DAGLI SCHEMI”
Nuove modalità e nuovi format che finalmente riescano a “colpire nel segno” facendo leva su elementi motivazionali che vanno oltre l’incentivazione e che definiscono un nuovo livello di collaborazione ed “appartenenza”.
Per innescare un sentimento di motivazione profonda e relativo coinvolgimento emotivo, alla base dello slancio di sviluppo dei singoli, è fondamentale oggi creare dei momenti nuovi, in cui arrivare direttamente alla parte più profonda di ognuno. Per questo, la riunione commerciale deve acquisire nuove connotazioni, e farsi forte di nuovi messaggi impliciti nella dinamica stessa del momento. Dalla realizzazione di fiere personalizzate che si trasformano in giochi di squadra, a momenti di presentazione prodotti ad effetto wow, sino alla creazione di speechshow e plenarie in grande stile intervallate da team building dal carattere innovativo e completamente studiati sulla propria realtà aziendale.
Sono infinite le idee e le possibilità di realizzazione di una riunione-evento, da costruire partendo dagli obiettivi aziendali di sviluppo, per poi definirne durata e modalità di realizzazione, in chiave più o meno creativa, più o meno tecnologica, ma sempre con il più alto livello di carica emotiva possibile rispetto alle finalità specifiche.
